MOTORHEAD: Mikkey Dee annuncia nuova musica

Foto via: classicrockstarsbirthdays.over-blog.com

Molto presto potremmo avere la possibilità di ascoltare materiale inedito dei Motorhead

Il batterista dei Motorhead Mikkey Dee ha dichiarato che la band produrrà nuova musica, e che presto potremo ascoltarla, anche se una data certa non è ancora stata rivelata. La band ha subito una battuta d’arresto dopo la morte dell’iconico leader, Lemmy Kilmister. Al momento, i Motorhead hanno pubblicato Under Cover, un album di cover registrate dal 1992 fino al periodo precedente alla fine della band. Il disco è stato lanciato appena pochi giorni fa, l’1 settembre.

Foto via: www.mirror.co.uk

Dee ha raccontato a Billboard: “Molte, molte lune fa ci siamo seduti intorno ad un tavolo e abbiamo parlato di quanto sarebbe stato bello fare un record di cover. Lemmy avrebbe scelto quattro canzoni, Phil altre quattro e io anche. Soltanto canzoni che ci hanno divertito negli anni.

Non siamo mai andati in studio per creare un album di cover compelto. Abbiamo raccolto tutte le cose fatte e ci siamo detti: ‘Mettiamole in unico disco e offriamolo ai fan.‘”

Lo scorso anno, Dee ha dichiarato che un nuovo album dei Motorhead, da realizzare con materiali d’archivio, sarebbe stato improbabile perchè non era rimasto molto su cui lavorare. Oggi, dichiara: “C’è qualcosa in giro, non so esattamente cosa. So che abbiamo un sacco di materiale dal vivo. Sono certo ci siano un sacco di video e audio, ma non ne abbiamo ancora parlato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like