Un nuovo nome si unirà al cast del biopic su Freddie Mercury

queen

C’è un nuovo nome pronto ad unirsi al cast del biopic su Freddie Mercury: Mike Mayers

Foto via: www.nme.com

Mike Myers ha annunciato che si unirà al cast per la realizzazione del nuovo film sul frontman dei Queen. Bohemian Rhapsody è attualmente in produzione, e nei giorni scorsi abbiamo visto qualche immagine in anteprima direttamente dal set, in particolare la riproduzione del leggendario concerto Live Aid.

Mike Myers, nel film comico del ’92 Fusi di testa, ha cantato rinchiuso in una macchina coi suoi amici nerd proprio il celebre brano dei Queen, “Bohemian Rhapsody“. La scena, diventata un tormentone, ha contribuito a rilanciare la canzone nelle classifiche del 1992. Non ci è ancora dato sapere quale ruolo interpreterà nel film, ma chissà che Bryan Singer non lo abbia scelto proprio per questa sua familiarità col brano.

Per quanto riguarda il resto del cast, annunciato in precedenza, il ruolo di Mercury sarà interpretato dalla star di Mr Robot, Rami Malek, e per le canzoni sarà utilizzata sia la sua voce che alcune registrazioni originali del frontman dei Queen. Gli altri membri della band, saranno interpretati da Ben Hardy, Joseph Mazzello e Gwilym Lee. Le riprese saranno rigorosamente supervisionate da Brian May e Roger Taylor che hanno fortemente desiderato questa pellicola, rimandata così a lungo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like