San Siro Estate 2018: Springsteen, Pearl Jam e Bon Jovi

San Siro promette fuochi e fiamme per l’estate 2018: Springsteen, Pearl Jam e Bon Jovi potrebbero calcare il palco dello Stadio milanese

L’estate 2017 non è ancora ufficialmente finita eppure già non vediamo l’ora della prossima, soprattutto dopo le prime indiscrezioni sui super-ospiti 2018 allo Stadio San Siro di Milano.

La notizia non è ancora stata confermata per il momento, ma i promoter delle maggiori star italiane e internazionali, passando per Live Nation, Barley Arts e Friends & Partners, hanno lasciato trapelare qualche ghiotta notizia e la prossima estate si preannuncia davvero rock. Pare infatti che, in quel di Milano, vedremo Bruce Springsteen, i Pearl Jam e i Bon Jovi.

The Boss non è certo nuovo allo Stadio, anzi, lo potremmo definire un abituée: ha tenuto il suo primo concerto nell’ormai lontano giugno 1985, fino ad arrivare ai due indimenticabili concerti del luglio dello scorso anno, per un totale di sette live. I Pearl Jam invece, si sono esibiti al Meazza nel 2014, con un live a sostegno del loro ultimo album Lightning Bolt, pubblicato nel 2013. Per il momento, nessuna novità annunciata per la band e pare che un nuovo album di inediti non sia destinato ad arrivare molto presto.

Ultimi, ma non meno importanti, i Bon Jovi, che hanno già calcato il palco di San Siro nel 2013. Come abbiamo anticipato, parlare di ufficialità è sicuramente prematuro, ma possiamo ben sperare in queste interessanti premesse.

Restate connessi, nei prossimi mesi ne sapremo di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like