GENE SIMMONS: a casa tua per 50.000 $

LOS ANGELES, CA – JANUARY 05: Musician Gene Simmons arrives at Relativity Media’s premiere of “Haywire” co-hosted by Playboy held at DGA Theater on January 5, 2012 in Los Angeles, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for Relativity Media)

Gene Simmons da i numeri e crea la “The Vault Experience”

Gene Simmons ha annunciato che rilascerà entro la fine dell’anno un box di materiale inedito, composto durante la sua carriera da solista. Il cofanetto si chiamerà The Vault e contterà 10 CD. Ma non solo, Simmons ha annunciato una serie di “pacchetti promozionali” che permetteranno ai fan di incontrarlo di persona – anche se le cifre non è che siano proprio accessibili.

Tre modi per incontrare Gene Simmons (a tre o quattro zeri)

Pacchetto numero 1. Per 2.000 $ potrete approfittare del pacchetto “The Vault Experience“, incontrando il membro dei Kiss in uno dei 21 eventi programmati in tutto il mondo. Il tutto, per cinque minuti.

Pacchetto numero 2. Vorresti incontrare Simmons all’interno di uno studio di registrazione? Nessun problema, il buon vecchio Gene ha pensato anche a questo: per 25.000 $ potrete passare un’ora insieme al vostro idolo in uno degli 11 studi selezionati in tutto il mondo, ascoltare insieme a lui The Vault e naturalmente, ricevere un cofanetto.

Pacchetto numero 3. Per la modestissima cifra di 50.000 $, Simmons verrà direttamente a casa vostra. Vi porterà il cofanetto The Vault direttamente sull’uscio di casa, dove potrete accoglierlo insieme ad un massimo di 25 amici. Attenzione però, allo scadere delle due ore, Gene scomparirà come per magia.

Ovviamente, il tutto ha alcune restrizioni e Gene non si presenterà in trucco e parrucco di scena, nemmeno su richiesta. Non porterà la vivande per festeggiare e non è detto che suonerà: il live sarà a sua discrezione e dipenderà dal fatto sei sarai tu ad avere o meno una chitarra acustica a portata di mano. Ah, e nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, no, Mr. Simmons non si occuperà per voi delle faccende domestiche. Per avere maggiori informazioni, clicca qui e visita il sito ufficiale!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like