SEX PISTOLS: in arrivo un nuovo libro

Per i quarant’anni di Never Mind The Bollocks dei Sex Pistols sarà pubblicato un nuovo libro

Ad ottobre uscirà il libro sulla storia di Never Mind The Bollocks, lo storico album dei Sex Pistols. Il disco è stato importante nella carriera della band in quanto l’unico realizzato in studio e fondamentale per la diffusione del punk in tutto il globo.

Foto via: www.amazon.it

Il nuovo libro dei Sex Pistols “1977: The Bollocks Diaries

Il libro, a quarant’anni dalla così detta nascita del punk, si intitolerà “1977: The Bollocks Diaries” e racconterà nel dettaglio la storia del disco, dalla registrazione fino alla promozione. Questo testo segnerà un passo importante perchè si unirà ai pochissimi libri approvati ufficialmente dagli stessi Sex Pistols. Il libro conterrà inoltre alcuni poster, riproduzioni di locandine dell’epoca e foto scattate nella sala d’incisione, così come le bozze realizzata prima della copertina dell’album. Dei veri e propri cimeli che i collezionisti e gli appassionati non vorranno perdersi. La pubblicazione è prevista proprio per 40° compleanno del disco della band, il prossimo 28 ottobre.

Il comunicato stampa cita della casa Cassell Illustrated: “A parlare sono stati gli stessi Sex Pistols e i loro collaboratori. Raccontando storie di prima mano su concerti segreti, sessioni di registrazione, litigi, esaurimenti nervosi della discografia e su una tempesta mediatica come non si era mai vista. E’ una storia da addetti ai lavori, raccontata da gente che era lì.

[easyazon_infoblock align=”center” identifier=”B007WA10IW” locale=”IT” nw=”y” nf=”n” tag=”sprea00-20″]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like