VIDEO: GENE SIMMONS e ACE FREHLEY insieme sul palco dopo 16 anni

Foto via: Getty Images

GENE SIMMONS e ACE FREHLEY sono saliti insieme sul palco dopo oltre 16 anni d’attesa! Guarda il video!

Gene Simmons e l’ex compagno di band, Ace Frehley, sono saliti insieme sul palco per la prima volta in oltre sedici anni. E’ accaduto mercoledì 20 settembre e il video sta già facendo il giro del mondo. I due ex Kiss, si sono esibiti in occasione del concerto di The Children Matter, a sostegno delle vittime dell’uragano Harvey. L’iniziativa è stata creata proprio da Gene Simmons.

L’evento si è tenuto nel Minnesota e i due musicisti si sono esibiti con tre super-classici della band, “Parasite” dall’album del ’75 Hotter Than Hell; “Cold Gin” dall’album del ’73 e “Shock Me” da Love Gun del 1977. I due, hanno anche recentemente collaborato dietro le quinte per la realizzazione di due nuovi brani che saranno inseriti nel prossimo album da solista di Simmons.

La reunion dei Kiss è ancora possibile?

Le voci di una possibile reunion, per quanto si facciano insistenti, restano infondate. Come hanno detto i diversi membri dei Kiss durante alcune più o meno recenti interviste, per il momento “Nessuno è interessato ad una reunion con la line up originale.“. Nel frattempo, godiamoci questo duetto: guarda Ace e Gene esibirsi insieme nel video qui sotto!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like