BRUCE SPRINGSTEEN: un nuovo album in arrivo

bruce springsteen
Foto via: www.jambase.com/article/bono-guests-bruce-springsteen-e-street-band-dublin

Springsteen è pronto ad un nuovo record: “Forse è arrivato il suo momento”

In una recente intervista rilasciata a Variety, Bruce Springsteen, ha confermato l’uscita di un nuovo album da solista: un record che è già stato completato, a cui manca soltanto un titolo e una data di lancio.

Quando l’intervistatore gli ha chiesto quando ci saremmo potuti aspettare il rilascio del disco, lui ha risposto: “Siamo in attesa del suo momento e forse è arrivato. La buona musica non se ne va! E’ stato molto influenzato dalla musica pop del sud della California degli anni ’70.” ha poi proseguito dicendo: “Glen Campbell, Jimmy Webb, Burt Bacharach… non so se le persone sentiranno quelle influenze, ma io le avevo in mente. È un lavoro cantautoriale, sotto certi punti di vista è paragonabile ai miei brani “Tunnel Of Love” e “Devils and Dust”, ma non in tutto. Ci sono personaggi diversi che vivono quella stessa vita.

Nell’intervista, Springsteen ha raccontato che i brani del nuovo album sono stati scritti nel 2012, ma i tempi non erano ancora maturi affinché venissero lanciati. “Non è strano per me rimanere fermo, ho smesso di lavorare a questo album per l’ultimo che ho pubblicato. Quando un progetto prende vita, tutto vien da sé.

Non ci resta che aspettare per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like