William Patrick Corgan si ripresenta al mondo

William Patrick Corgan abbandona il Billy Corgan del passato e presenta il nuovo album da solista

William Patrick Corgan si ripresenta al mondo per allontanarsi una volta per tutte dal Billy Corgan del passato, ovvero, dal frontman degli Smashing Pumpkins. Corgan si sta preparando al lancio del suo ultimo disco da solista, Ogilala, previsto per oggi, il 13 ottobre. Il nuovo album sarà presentato con un tour acustico che inizierà domani.

Il nuovo disco ci offrirà nuovi spunti per osservare il cantante, grazie anche alla guida del produttore Rick Rubin, che lo ha spinto ad allontanarsi dai sound classici della band. Il rilascio del disco è stato preceduto dalla presentazione di due tracce che mettono ben in evidenza questa nuova fase artistica e anche l’incredibile voce di Corgan, Aeronaut e The Spaniards. Insomma, Ogilala sembra dirigersi in una direzione differente rispetto alla produzione precedente, ma potremo dire di più una volta che avremo ascoltato e riascoltato l’album al completo.

Questa sera, potrete seguire la diretta della presentazione di Billy Corgan sulla pagina Facebook di Billboard, che registrerà una serie di Live Stories da seguire in tempo reale: un’esibizione esclusiva che non dovrete perdervi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like