Chester Bennington ha lasciato un messaggio ai figli

Foto via: themighty.com/2017/07/chester-bennington-death-suicide-stigma-linkin-park/

Chester Bennington ha parlato dei figli all’interno del testamento: “Devono sapere di avere una grande famiglia che li ama.”

Chester desiderava che la sua famiglia restasse unita. Sarebbe questo l’ultimo desiderio del frontman dei Linkin Park.

Bennington si è tolto la vita lo scorso luglio e, nel suo testamento svelato pochi giorni fa, ha chiesto ai suoi figli di restare in contatto e vedersi “in maniera regolare e continua“. Il cantante ha lasciato ai sei figli (avuti da tre compagne differenti) alcune istruzioni affinché continuino a frequentarsi, nonostante la sua scomparsa. Il testamento cita: “Chiedo che le madri o i tutori incoraggino e permettano ai miei figli di vedersi e di frequentare la mia famiglia allargata e quella di mia moglie. Regolarmente e con continuità, in modo che i ragazzi sappiano di avere una grande famiglia che li ama.

Nel testamento, Chester Bennington ha anche dato chiare indicazioni sulle spese di viaggio dei ragazzi, che dovranno essere garantite e coordinate dal suo amministratore fiduciario.

Nel frattempo, i Linkin Park hanno annunciato lo show in memoria del frontman della band, che si terrà il prossimo 27 ottobre e sarà trasmesso in diretta streaming mondiale. Clicca qui per saperne di più.

 

Fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like