Liam Gallagher: un altro disco da solista, poi Parigi

Liam Gallagher vuole andarsene in giro in bicicletta, con un basco e una baguette sotto braccio: “Andrò a vivere a Parigi”

Liam Gallagher continua a far parlare di sé, questa volta, per una ragione piuttosto ridicola. Dopo il successo del primo album da solista, annuncia di volersi trasferire a Parigi. L’ex degli Oasis è stato recentemente intervistato dal Sunday Mirror, dove ha dichiarato di voler cambiare vita: “Prima dei cinquant’anni andrò a vivere a Parigi, la adoro. Amo i palazzi… tu potresti anche pensare che io abbiamo già fatto tutto, ma io mi chiedo ‘Quali sono i miei prossimi obiettivi?’

Me ne andrò in giro in bicicletta, con un berretto e una baguette sotto braccio. Renderò il tutto molto rock.” ha aggiunto con convinzione Gallagher. “La amiamo e Debbie (fidanzata e manager) sa parlare il francese, così potrà fare tutte le ordinazioni!

Liam Gallagher ci ha preso gusto: farà un altro disco da solista

Detto questo, per l’ex degli Oasis l’anno si chiuderà in positivo, con il suo primo album da solista As You Were che ha scalato le classifiche, diventando il vinile più venduto degli ultimi vent’anni. Le vendite del disco, continuano a salire e sulla scia dell’entusiasmo, Liam sembra essere pronto alla realizzazione di un secondo disco da solista. “L’album è stato accolto molto bene. Ovviamente sta vendendo alla grande e sembra che le persone volessero davvero un disco del solo ‘Liam Gallagher’, e questo mi ha reso molto felice. Penso proprio che farò un altro disco!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like