Noel Gallagher: “Tornare con gli Oasis mi ucciderebbe come persona”

Foto via: oasisnotizie.blogspot.it

Noel Gallagher non ci pensa proprio ad una reunion con gli Oasis: se ne frega dei ricordi, dei soldi e pure della gloria

Noel Gallagher non ci pensa proprio ad una reunion con gli Oasis: tornare con la band, lo ucciderebbe come persona. Nonostante Liam, il fratello, abbia più volte parlato o pensato ad un ritorno sul palco insieme, il messaggio non è mai stato accolto con piacere. Noel ha infatti affermato, in una recente intervista, di essere più interessato ad affermarsi come solista. Il suo nuovo album ‘Who Built The Moon?’, realizzato con gli High Flying Birds, è il suo lavoro più ambizioso, finora.

Sono stato molto coerente, non ho bisogno di denaro. Non ho bisogno della gloria e non ho bisogno di vivere di ricordi.” ha dichiarato Noel Gallagher “Se dovessi tornare con gli Oasis domani, e fare un tour, avrei subito milioni di dollari in banca, ma non avrei imparato niente. Avrei sprecato un anno della mia vita e sarebbe la mia morte, come persona.” ha poi aggiunto “Potrei capire se fossimo stati una band in circolazione da cinque anni, ma gli Oasis non hanno nessun incarico. Abbiamo già dato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like