DAVID BOWIE: un libro di scatti inediti del 1983

David Bowie is seen during a press photo call at a hotel in London, March 17, 1983. Bowie is due to release a new album and national tour later in the year. (AP Photo/Redman)

Il prossimo anno sarà pubblicato un nuovo libro di scatti inediti dedicati a David Bowie: annunciate soltanto 2000 copie

A maggio del prossimo anno sarà pubblicato un nuovo libro dedicato a David Bowie, intitolato “Ricochet: David Bowie 1983“, contenente scatti inediti, mai visti prima. Si tratta di una raccolta di fotografie di Denis O’Regan, realizzate nel 1983, durante il tour mondiale di Bowie , “Serious Moonlight“, in occasione del rilascio di Let’s Dance. In 9 mesi, il Duca Bianco visitò più di 60 città in 15 Paesi, per un totale di 99 concerti. 

La raccolta sarà pubblicata dalla Moonlight Books in un edizione per collezionisti, verranno alla luce infatti solamente 2.000 copie: immagini inedite, scatti intimi dell’artista e fotografie mai viste finora, oltre ad una serie di rari contenuti esclusivi. Il prezzo? Trattandosi di copie numerate, per mettere le mani sul prezioso cofanetto dovrete sborsare la bellezza di £ 3.000.

O’Regan, ha raccontato di Bowie: “Lui era molto, molto felice. Bowie ha iniziato a suonare in posti da 10mila persone, poi si è spostato in posti da 50-60mila ed è diventato una superstar. Gli piaceva davvero esibirsi per così tante persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like