Un artista ha inserito le star scomparse quest’anno nella copertina di Sgt. Pepper’s

Foto via: kroq.cbslocal.com/2017/11/07/updated-sgt-peppers-cover-features-artists-lost-in-2017/

Nella copertina di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles compaiono tutti i volti noti scomparsi nell’ultimo anno…

L’iconica copertina di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles è stata reinterpretata dall’artista brittanico Chris Barker, che ha condiviso la sua versione personale sui social, ricordando tutti i volti noti che ci hanno lasciato quest’anno. Fra questi, anche Tom Petty, Chester Bennington, Fats Domino, Chris Cornell e Chuck Berry.

Prima d’ora, Barkera aveva già creato una versione alternativa della cover dell’album, utilizzando i voti di altri grandi scomparsi, fra cui Bowie, Prince e Leonard Cohen.

Guardandomi indietro è stato un anno veramente strano.” ha commentato Barker con BillboardNon soltanto il numero di celebrità che se ne sono andate, ma il livello di genio di molti di loro. Partendo da Bowie, poi Prince, abbiamo perso i volti di una generazione, per non parlare di George Michael o Carrie Fisher. Il destino ci sta giocando una mano molto strana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like