Def Leppard: al lavoro su un nuovo album

Foto via: www.blabbermouth.net/news/def-leppard-has-started-writing-material-for-next-album/

I Def Leppard sono al lavoro su un nuovo album: tre brani inediti sono già pronti

I Def Leppard sono tornati al lavoro per il follow-up di Def Leppard, l’album del 2015. Durante un intervista al chitarrista Phil Collen, sono emersi alcuni dettagli in merito al nuovo LP della band: “Per il momento abbiamo tre canzoni.” ha dichiarato, “Rick Savage ha scritto un pezzo, io ho fatto delle melodie e, Joe (Elliott) ha avuto una fantastica idea, non ancora del tutto finita. Ci sono le melodie, i cori e tutte le parti di chitarra. Senza nemmeno rendercene conto abbiamo iniziato a lavorare sul prossimo album dei Def Leppard.

Collen ha poi continuato dicendo: “Non riesco ad avere il blocco dello scrittore perchè sono sempre occupato. La cosa bella della musica è che ora puoi farla in qualsiasi momento, persino dal tuo computer. Sarà fantastico!

In merito allo stile del nuovo album, ha raccontato: “Probabilmente sarà tradizionale, ma non si sa mai. Ci giocheremo tutte le opzioni possibili.

Per il momento non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni e non sappiamo quando sarà lanciato il nuovo album della band, non ci resta che aspettare per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like