Brian Johnson ricorda Malcolm Young

Brian-Johnson-Wallpaper
Foto via: www.musiclipse.com
Ricordiamo le parole del cantante degli AC/DC, Brian Johnson, quando ha reso omaggio all’ex collega e amico Malcolm Young: “Era un genio della chitarra”…

Young è morto ormai nel 2017, all'età di 64 anni, dopo una battaglia di tre anni contro la demenza senile. Johnson, ha scritto: "Per trentadue anni siamo rimasti a fianco a fianco, sul palco. Sono rattristato della morte del mio amico Malcolm Young, non posso credere che se ne sia andato. Abbiamo vissuto grandi momenti insieme. Sono sempre stato consapevole di avere al fianco un genio della chitarra e i suoi riff sono diventati leggenda, come lui." e prosegue dicendo: "Ha lasciato un'eredità che non penso che molti possano eguagliare. Non gli è mai piaciuta la celebrità, la fama, era troppo umile per quello. Lui è l'uomo che ha creato gli AC/DC dicendo che 'non c'era rock'n'roll'. Sono orgoglioso di averlo conosciuto e chiamato 'amico', e mi mancherà così tanto. Addio, Malcolm Young."

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like