NEIL YOUNG: tutta la sua discografia online, gratis

Neil Young
Canadian musician Neil Young speaks during a news conference in Vancouver, B.C., on Monday, November 23, 2015 for the Canadian launch of his PonoPlayer portable music player and the PonoMusic music download service. THE CANADIAN PRESS/Darryl Dyck

A dicembre Neil Young metterà online tutta la sua discografia, e noi potremo ascoltarla in modo completamente gratuito

Neil Young, in occasione dell’uscita del nuovo album, The Visitor, e in concomitanza col suo compleanno di pochi giorni fa, ha deciso di fare un regalo praticamente inestimabile a tutti i suoi fan: aprire il suo incredibile archivio musicale al mondo del web, il tutto a titolo completamente gratuito. 

La dicografia online di Young aprirà i battenti il prossimo 1 dicembre, proprio il giorno dell’uscita del suo nuovo disco. “Avrete la possibilità di visitare e sperimentare ogni canzone che io abbia mai rilasciato, alla massima qualità.” promette l’artista. Sul sito, insomma, gli utenti potranno vedere tutti gli album pubblicati da Neil Young e anche quelli attualmente in produzione, a partire dal 1963, anno della sua primissima registrazione, in Canada.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like