SKID ROW: Sebastian Bach insiste sulla reunion della band

Sebastian Bach insiste sulla reunion degli Skid Row: “E’ all’orizzonte”

I recenti rumors inerenti un’ipotetica reunion fra gli Skid Row e l’ex cantante Sebastian Bach sembravano essere destinati ad esaurirsi e, la speranza di rivederli sul palco insieme si faceva sempre più remota. Tuttavia, Bach ha riacceso un barlume di speranza in una recente intervista rilasciata a KTLA a Los Angeles. Durante la chiacchierata, il cantante ha insistito sulla possibilità concreta di una reunion con gli ex colleghi.

E’ un argomento difficile per me, perchè stiamo davvero cercando di metterlo insieme, e temo di poter dire la cosa sbagliata” ha detto Bach, aggiungendo che una reunion potrebbe essere “all’orrizonte“.

L’idea che gli Skid Row al completo potessero tornare sul palco, sembrava essere diventata realtà verso la fine dello scorso anno. Tuttavia, col passare dei mesi, è diventato chiaro che i rapporti fra i membri della band si fossero interrotti. Il chitarrista Dave “Snake” Sabo, in una recente intervista ha dichiarato che, per quanto l’idea di “una romantica reunion” fosse allettante, gli stessi conflitti di personalità che portarono Bach all’allontanamento nel 1996, si sarebbero potuti realmente ripresentare anche a vent’anni di distanza. “Nessuno sta facendo più degli altri” aveva dichiarato “Alcuni vorrebbero avere più controllo su questa cosa, più di quanto altri siano disposti a concedere, ma questa band è nostra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like