GUNS N’ ROSES: il Not In This Lifetime Tour si è concluso con un concerto epico

© Tom Sue Yek

Per i Guns N’ Roses è arrivato il momento di godersi un po’ di meritato riposo: dopo un tour pazzesco durato 18 mesi e 400 milioni di dollari d’incasso

Il 29 novembre i Guns N’ Roses hanno concluso il Not In This Lifetime Tour a 18 mesi dal suo inizio. Un concerto epico, nel cuore di LA, dove i Guns si sono esibiti per 4 ore, con la bellezza di 37 brani. 

Axl Rose, frontman della band, verso fine serata ha detto: “Vogliamo prenderci un momento per ringraziare tutta la nostra squadra, ringraziare tutti i nostri fan da tutto il mondo. Ringraziare il nostro team di lavoro e i fonici, e la band! Grazie per aver sopportato la mia merda.

Foto via: www.blabbermouth.net/news/guns-n-roses-concludes-world-tour-with-epic-los-angeles-show/

Il tour della band, è cominciato sempre nella nativa LA, l’1 aprile del 2016, e in questi mesi Axl Rose si è esibito insieme al chitarrista Slash e Duff McKagan. Izzy Stradlin e Steven Adler, invece, purché membri della formazione originale, non si sono uniti al tour, se non per una manciata di tappe e questo (forse) è stato l’unico motivo di lamentela da parte dei fan più affezionati. L’assenza dei due musicisti non ha comunque impedito ai Guns di fare il botto, che hanno riempito stadi e arene fino all’orlo, incassando oltre 400 milioni di dollari in un anno e mezzo.

Non sappiamo quali saranno i piani futuri della band, sicuramente il prossimo anno torneranno in un tour estivo per l’europa, e passeranno di nuovo anche per l’Italia, sul palco del Firenze Rocks Festival. Il resto, almeno per il momento, rimane un mistero.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like