Paul McCartney e gli ultimi ritocchi al suo nuovo album

Foto via: www.esquire.co.uk

Il nuovo album di Paul McCartney è ancora avvolto nel mistero, ma ci sono alcune buone notizie…

Paul McCartney spera di poter pubblicare il suo nuovo album in studio, entro il 2018: l’ex Beatle ha recentemente risposto ad un serie di domande inerenti il suo prossimo disco in uscita, e per l’occasione ha pensato di bene di darci qualche aggiornamento sui lavori in corso. “Sto lavorando agli ultimi ritocchi“, ha raccontato. La notizia che McCartney stia lavorando ad un nuovo progetto ci è nota ormai dal marzo dello scorso anno, quando annunciò di essere al lavoro insieme a Greg Kurstin, produttore di Adele e dei Foo Fighters (per citarne un paio).

Quando gli viene chiesto, cosa si aspetta dal 2018, lui risponde: “Probabilmente di pubblicare il mio nuovo album. Spero che anche i fan lo adoreranno! Sto lavorando agli ultimi ritocchi proprio ora, quindi spero sia un album davvero eccezionale.” e ha continuato “Dita incrociate! Non sarà il titolo, ma terrò le dita incrociate. Anche se… potrebbe, potrebbe anche essere il titolo del nuovo album.

Per ora, l’ultima fatica di Sir McCartney resta ancora avvolta nel mistero. Per saperne di più, ci toccherà aspettare ancora qualche mese e, nel frattempo, non ci resta che rileggere questa intervista di qualche mese fa, cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like