The Vault Experience: Gene Simmons e Ace Frehley insieme sul palco

Foto via: www.blabbermouth.net

Il nuovo cofanetto di Gene Simmons, “The Vault Experience“, lo ha riportato sul palco insieme all’ex collega Ace Frehley: guarda il video del loro incontro a Los Angeles!

Gene Simmons ha iniziato a consegnare alcune copie del suo nuovo cofanetto “Gene Simmons – The Vault Experience: 1966-2016“, durante un’apparizione a Los Angeles lo scorso 6 gennaio: oltre ad aver trascorso il tempo con gli acquirenti, è stato raggiunto dal chitarrista originale dei Kiss, Ace Frehley. I due, si sono esibiti insieme per la prima volta in 16 anni lo scorso settembre ad un evento benefico di raccolta fondi, The Children of the Hurricane Harvey.

Gene Simmons – The Vault Experience: 1966-2016” è un set completo realizzato per l’appunto da Simmons, contenente 150 brani distribuiti su 10 dischi, un fotolibro rilegato in pelle, un action figure, un medaglione con inciso “In Gene We Trust” e un gadget sorpresa. “E’ il più grande cofanetto di tutti i tempi.” ha detto Simmons. La raccolta ripercorre l’intera carriera musicale del rocker, dal 1966 al 2016, quando a 14 anni scrisse la sua prima canzone.

Il prezzo base della Vault Experience, è di $ 2.000, cifra per cui Simmons in persona consegnerà nelle vostre mani il cofanetto. Per trascorrere del tempo insieme al rocker poi, è previsto un complesso listino prezzi che arriva a raggiungere persino i $ 50.000. Scopri di più, cliccando qui. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like