MOTÖRHEAD: esiste un futuro per la band, e c’è già qualche idea…

Foto via: guitarprofi.ru

I Motorhead puntano ad una serie di spettacoli in tutto il mondo per commemorare Lemmy Kilmister: ci saranno diversi ospiti speciali, ma non sarà un impegno continuativo…

Phil Campbell ha confermato alcuni piani futuri per i Motorhead: esibirsi in diversi concerti con ospiti speciali, non ancora rivelati, come tributo al compianto leader della band Lemmy Kilmister.

Per il momento è soltanto sulla carta, ma faremo alcuni spettacoli selezionati.” ha detto Campbell durante un’intervista radiofonica. “Non andremo in tour con questo progetto, coinvolgeremo soltanto delle persone e, dovremo tenere in considerazione anche i loro orari. Faremo alcuni spettacoli speciali in tutto mondo, ma non sarà una cosa continuativa. Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su.

Lemmy, morì il 28 dicembre del 2015, pochi giorni dopo il suo 70° compleanno. Negli ultimi anni, aveva affrontato diversi problemi che ne avevano compromesso la salute. La band, due anni fa, ha cancellato un certo numero di spettacoli, pur riuscendo a completare un ultimo, glorioso, tour europeo con una data l’11 dicembre del 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like