U2: annunciati due concerti in Italia ad ottobre

Foto via: onstageweb.com

Gli U2 hanno annunciato le date del tuor europeo 2018: confermati anche due concerti in Italia

Gli U2 hanno confermato le nuove date del tour 2018 in Europa, a supporto dell’album “Songs of Experience. Il tour prenderà il via il prossimo 31 agosto da Berlino, poi la band passerà a trovarci anche in Italia con due date da segnare subito sul calendario: gli U2 si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano l’11 e 12 ottobre. Per ora, queste sono le uniche date italiane confermate, ma pare che la band potrebbe raddoppiare i concerti.
Fra maggio e giugno, invece, gli U2 si esibiranno in Nord America, mentre le tappe europee del tour “Experience + Innocence” prenderanno il via ad agosto, passando da settembre a ottobre.

Per gli iscritti al fan club della band, sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle 10.00 di giovedì 18 gennaio, fino alle 17.00 di sabato 20. Gli iscritti a My Live Nation, potranno acquistare i biglietti sul sito, accedendo alle prevendite a partire dalle 9.00 di giovedì 25 gennaio fino alle ore 17.00.
Per tutti gli altri, sarà possibile acquistare i ticket sul principale circuito di Ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 gennaio! 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like