Ascolta il primo brano della nuova raccolta di inediti di JIMI HENDRIX

UNITED KINGDOM – FEBRUARY 24: ROYAL ALBERT HALL Photo of Jimi HENDRIX, performing live onstage (Photo by David Redfern/Redferns)

Jimi Hendrix: manca pochissimo al lancio della raccolta di inediti, nel frattempo possiamo già ascoltare la sua cover di ‘Mannish boy’

L’ultima realizzazione postuma di Jimi Hendrix sarà disponibile nel mese di marzo, ma già da questo momento potremo ascoltare la prima traccia di Both Sides of the Sky. La canzone, “Mannish Boy” sarà anche la traccia principale dell’album in uscita, nonché una cover del classico blues di Muddy Waters.

Il materiale che sarà inserito in Both Sides of the Sky risale al periodo compreso fra il gennaio del ’68 e il febbraio del 1970, con un attenzione particolare al periodo in cui Hendrix si trovava al lavoro con il bassista Billy Cox e il batterista Buddy Miles. “Mannish Boy“, che potrete ascoltare dal player qui sotto, è stato registrato durante la prima sessione del trio, il 22 aprile del 1969, prezzo il Record Plant di NY.

I brani di Both Sides of the Sky, saranno lanciati il 9 marzo. L’album è stato co-prodotto con Eddie Kramer, l’ingegnere di registrazione che ha lavorato con Hendrix su tutti gli album pubblicati durante la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like