ROCKY HORROR: guarda in anteprima il nuovo video di “Siamo Noi”

Il videoclip del nuovo singolo dei Rocky Horror, in anteprima assoluta su Classic Rock Italia!

Siamo lieti di presentarvi Siamo Noi, il videoclip del nuovo singolo dei ROCKY HORROR  che vede le partecipazioni di ESA (O.T.R. / GENTE GUASTA) ed Ettore Carloni (RHumornero)! Il singolo uscirà in concomitanza con i festeggiamenti per i primi 15 anni di carriera della band, come anticipazione del terzo album  UN SALTO NEL BUIO (IRMA RECORDS / SELF DISTRIBUZIONE). Solo sul nostro sito, potrete vedere il nuovo video del singolo di lancio, in anteprima assoluta!

Il nuovo album dei ROCKY HORROR vanterà alcune collaborazioni importanti: LORD MADNESS e membri di LACUNA COIL, ALBOROISE, BRUNORI SAS, PIOTTA, MEGANOIDI, DEATH SS, STRANA OFFICINA, CADAVERIA, OPERA IX / WHITE SKULL, TERRONI UNITI, BISCA, FRATELLI DI SOLEDAD, THE HORMONAUTS, BLASTEMA, CHOP CHOP BAND, ecc..

La band, inoltre, è ufficialmente in tour col side project PINO SCOTTO & ROCKY HORROR, con decine e decine di live all’attivo nell’ultima tournèe e centinaia di persone raggiunte ad ogni singola tappa. Per scoprire i concerti vicino a voi e non perdervi nessuna novità, seguite la band sulla pagina ufficiale Facebook, cliccando qui.

Guarda subito in ESCLUSIVA il nuovo video dei Rocky Horror: SIAMO NOI

Protagonista del videoclip, sponsorizzato dalla nota rivista IDEA TATTOO è KELLY REY, playmate di Playboy!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like