Rivelata la causa della morte di Tom Petty

Per mesi abbiamo creduto che fosse stato un arresto cardiaco a portarsi via Tom Petty, in realtà è stata di un’overdose accidentale…

In questi giorni è stata rilasciata una comunicazione ufficiale dai familiari di Tom Petty, riguardante l’effettivo motivo della sua morte: diversamente da quanto è stato comunicato in un primo momento, Tom Petty sarebbe morto a causa di un mix di farmaci, il giorno successivo il suo ricovero in ospedale. Il medico legale ha avvertito la famiglia dell’overdose accidentale (causata dagli antidolorifici) che avrebbe stroncato Petty.

Il giorno in cui ci ha lasciato, aveva scoperto che il suo problema all’anca era degenerato, diventando una frattura completa e il dolore per lui è stato insopportabile, e questa potrebbe essere la causa dell’eccessivo uso di farmaci.” hanno dichiarato sulla pagina ufficiale degli Heartbreakers. “Sapevamo che gli erano stati prescritti diversi farmaci antidolorifici per una moltitudine di problemi, ma come ha scoperto il coroner è stato uno sfortunato incidente.

La morte, quindi, sarebbe stata causata dal mix di farmaci, rivelatosi letale per l’artista e non più l’arresto cardiaco confermato fino a pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like