Annunciata la reunion degli SMITHS, più o meno

Foto via: in.pinterest.com

Tre membri della line up originale degli Smiths hanno annunciato una serie di concerti per la prossima estate: è la reunion che abbiamo sempre sognato, non fosse che lo è solo a metà…

Tre membri degli Smiths si riuniranno sul palco, per una serie di concerti che si terranno alla Manchester Camerata Orchestra, seguiti da un tour in tutto il Regno Unito. Saranno presenti il battterista Mike Joyce, il bassista Andy Rourke e Craig Gannon, chitarra ritmica: i tre torneranno insieme sul palco questa estate per il Classically Smiths, dopo anni di attesa.

Mike Joyce, ha dichiarato: “Sono molto eccitato all’idea di suonare ancora con Andy e Craig. L’introduzione di un’intera orchestra ci porterà ad un altro livello. Nella scaletta saranno presenti brani classici degli Smiths, ma anche alcuni brani mai ascoltati dal vivo prima d’ora.

Per il momento quindi, il sogno di reunion resta realizzato a metà e i due grandi assenti non hanno ancora proferito parola: parliamo dell’iconica voce, Morrissey, e del chitarrista Johnny Marr. Per il momento, pare non prenderanno parte a nessun concerto fra quelli annunciati, ma noi incrociamo le dita e ci aspettiamo una bella notizia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like