SMASHING PUMPKINS: D’arcy sarà esclusa dalla reunion

Foto via: consequenceofsound.net

Ci abbiamo sperato a lungo e, finalmente, gli Smashing Pumpkins hanno confermato la loro reunion. La brutta notizia? Mancherà un membro importante della band: D’arcy Wretzky non ci sarà.

La tanto attesa reunion degli Smashing Pumpkins è ormai una confermata, ma abbiamo una brutta notizia: sfortuna vuole, che non si tratterà proprio una reunion completa. D’arcy Wretzky, la bassista della band, non parteciperà all’evento. Gli altri tre membri della band, hanno fatto sapere che andranno in tour quest’anno, probabilmente a partire dal mese di luglio e, per l’occasione, vedremo qualcun altro al basso.

Le mie scuse a tutti i fan degli Smashing Pumpkins che sono entusiasti di questo tour di reunion coi membri originali della band.” ha detto D’arcy Wretzky in un comunicato a Blast Echo “Questa è una grande delusione anche per me, ma non accadrà, non con me. Ho saputo proprio ieri, che partiranno con un bassista diverso.

La scorsa settimana, Billy Corgan, ha pubblicato una foto insieme al chitarrista James Iha e il batterista Jimmy Chamberlin, sul suo account Instagram, il segnale più significativo per cui la band fosse diretta ad una reunion. Effettivamente, ci avevamo visto giusto, non fosse che Wretzky sarà esclusa dal tanto atteso ritorno. Nell’agosto del 2016, Corgan disse di essersi riappacificato alla bassista, dopo anni di silenzio, ma è anche vero che entrambi sminuirono subito qualsiasi possibilità di reunion “Non siamo a quel punto.” disse durante un’intervista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like