Neil Diamond ha il parkinson: così annuncia il suo ritiro dalle scene

Foto via: www.sportpaleis.be

Neil Diamond ha annunciato il suo ritiro dalla tourneé con cui avrebbe festeggiato i cinquant’anni di carriera: “Ho il parkinson”

Il cantautore Neil Diamond ha appena rilasciato una dichiarazione ufficiale sul suo sito, e non porta certo buone notizie. Diamond ha rivelato di essere effetto dal morbo di Parkinson, e che il suo stato di salute attuale gli impedirà di intraprendere il tour mondiale con cui avrebbe celebrato i suoi cinquant’anni di carriera.

E’ con grande rammarico e delusione che annuncio il mio ritiro dalla tourneé” ha commentato Neil “Sono stato così onorato di portare in giro i miei spettacoli per cinquant’anni. Le mie più sincere scuse vanno a coloro che hanno comprato i biglietti o stavano progettando di venire ai miei spettacoli. Non rinuncerò alla composizione, alla registrazione e ad altri progetti nel lungo termine.

L’inizio della malattia gli ha reso difficile viaggiare ed esibirsi su così larga scala, ma il signor Diamond continuerà a scrivere, registrare e sviluppare nuovi progetti.” cita la dichiarazione del manager di Neil Diamond.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like