Led Zeppelin: la ristampa di ‘How The West Was Won’ per i 50 anni della band

Foto via: teamrock.com

Al via ai festeggiamenti per i primi cinquant’anni dei Led Zeppelin: annunciata la ristampa in edizione Super-Deluxe di ‘How The West Was Won’

L’album live dei Led Zeppelin How The West Was Won sarà ristampato in vari formati, fra cui un Super-Deluxe Box Set, previsto per il mese di marzo, in occasione dei festeggiamenti per i primi cinquant’anni della band. L’album sarà disponibile dal 23 marzo!

L’album, è stato originariamente pubblicato nel 2003, e contiene le esibizioni della band al Foruma di LA e alla Long Beach Arena – parte del tour negli States del 1972. L’ultima versione dell’album, attualmente in produzione, celebrerà il cinquantesimo anniversario della band: alla supervisione, Jimmy Page, che ha seguito passo a passo la rimasterizzazione del disco, promettendo anche una certa dose di “sorprese” al suo interno.

Il cofanetto conterrà tre CD e quattro LP da 180 g ciasciuno, un DVD e una gallery fotografica. Inoltre, un download audio in alta definizione e ultimo (ma non meno importante) un libro strapieno di foto rare della band, scattate durante i concerti di cui sopra e altri cimeli interessantissimi. In ogni cofanetto Super-Deluxe sarà inoltre compresa una copia della copertina originale e, le prime 30.000 copie saranno numerate! 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like