Jack White vieterà l’uso dei cellulari ai suoi prossimi concerti

Foto via: www.festivalcrashers.com

Jack White ha deciso che i suoi fan non potranno utilizzare il cellulare ai prossimi concerti: sarà un esperienza umana al 100%

Jack White si è stufato di vedere gli schermi illuminati sotto al palco, per questa ragione, per il suo prossimo tour a sostegno di Boarding House Ranch ha annunciato che vieterà l’uso dei cellulari.
White ha messo in guardia i suoi fan dicendo: “I prossimi concerti saranno un’esperienza umana al 100%, senza telefono. Pensiamo che vi divertirete e godrete in pieno dell’esperienza della musica.” ha poi proseguito dicendo “Non saranno consentite foto, video, nè dispositivi per le registrazioni audio.”

All’arrivo nella sede, tutti i telefoni e gli altri dispositivi per foto o video saranno protetti in una sacca Yondr che verrà sbloccata alla fine dello spettacolo. Tieni il tuo telefono protetto con te durante lo spettacolo e, se necessario, puoi sbloccare il telefono in qualsiasi momento in una determinata Zona Yondr Phone situata nella hall o nell’atrio.”

La notizia, non dovrebbe troppo sorprenderci: già nel 2014, White buttò fuori da un concerto alcune persone per aver utilizzato il telefono, sostenendo di aver sprecato il suo tempo, essendosi esibito per una folla che non sarebbe nemmeno stato in grado di applaudirlo. “Le persone non possono applaudire perchè hanno un cellulare in mano, e magari anche un drink!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like