LINKIN PARK: in arrivo un nuovo EP e tre brani inediti

Foto via: www.nme.com

Mike Shinoda dei Linkin Park è pronto a lanciare un nuovo EP contenente tre nuovi brani: molto presto potremo ascoltare Post Traumatic

Il chitarrista dei Linkin Park, Mike Shinoda, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo EP intitolato Post Traumatic, con tre nuove canzoni. Questa, sarà la prima uscita dalla morte del frontman della band, Chester Bennington, suicidatosi nel luglio del 2017.

Parlando dell’ipotesi di andare in tour con un ologramma del cantante, Shinoda ha dichiarato: “Non riesco proprio ad immaginare un Chester olografico. In realtà ho sentito che alcune persone al di fuori della band stanno cercando di suggerirlo, ma non c’è modo che accada. Per ognuno di voi, ragazzi, per coloro che hanno perso una persona cara, un amico o un familiare, potreste mai immaginarli in forma di ologramma? Non succederà. Non so cosa faremo, ma lo scopriremo.

Nel frattempo, non ci resta che attendere il lancio dei nuovi brani! Che, secondo il post pubblicato su Instagram da Shinoda, dovrebbero arrivare in giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like