SMASHING PUMPKINS: la band torna in studio, con Rick Rubin

Foto via: consequenceofsound.net

I fan degli Smashing Pumpkins sono stati travolti da una pioggia di belle notizie negli ultimi tempi e ora ne arriva un’altra: la band tornerà a registrare, con Rick Rubin

Ci sono altre belle notizie in arrivo per i fan degli Smashing Pumpkins: come vi abbiamo comunicato qualche giorno fa, la band si riunirà presto sul palco, ma non è finita qui, Billy Corgan and co. sarebbero al lavoro su un nuovo album, insieme al leggendario produttore Rick Rubin.

In questi giorni, in un lungo ed emozionante post su Instagram, Corgan ha ripensato al suo passato, al presente e al futuro che lo attende, e in particolare alla sua “vita folle“. Nel post, Corgan ha condiviso una foto del 1993 o del ’94, anche se “Non ricordo di aver scattato questa foto” ammette. Fra un ricordo e l’altro ha poi parlato della nuova collaborazione con Rubin. Ha infine dedicato qualche parola alla malattia che lo ha costretto in ospedale negli ultimi giorni, anche se, non si trattava di nulla di troppo grave.

Qui sotto potrete trovare il post originale pubblicato da Billy Corgan sui social. Per altre novità in merito alla band, invece, non ci resta che attendere. 

https://www.instagram.com/p/BednyfAD8rG/?utm_source=ig_embed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like