THE STROKES: dove sono finiti?

Foto via: www.oziomagazine.it/musica/the-strokes-primavera-sound.html

Dove sono finiti gli Strokes? Julian Casablancas & co. dovrebbero tornare presto in scena, quindi a che punto siamo?

Sono trascorsi cinque anni dall’ultimo album degli Strokes Comedown Machine“, e quasi due dal loro EP “Future Present Past“, perciò ecco quel che sappiamo finora sui piani futuri della band e per quel che riguarda il sesto record, secondo quanto riportato da NME.

Quando viene chiesto ai ragazzi della band quando uscirà il prossimo album, loro rispondono senza esitare: “Nel 2019, al più presto.
In queste settimane, Julian Casablancas ha parlato del nuovo record, dicendo: “Ne parliamo sempre, ma penso che sì, se non sarà il 2019, sarà comunque in quel periodo“. Dopo l’ultimo album, “Comedown Machine”, gli Strokes hanno pubblicato un nuovo EP contenente tre inediti nel 2016, “Future Present Past“, di cui potrete ascoltare i brani qui sotto.

Ma cosa dovremmo aspettarci dal prossimo album degli Strokes? Secondo quanto riportato da NME, nel 2017 la band avrebbe collaborato con il super produttore Rick Rubin, anche se secondo quanto suggerito da fonti vicine alla band, non si sarebbe trattato di nulla di serio, Albert Hammond Jr ha dichiarato: “Anche se avessimo teorizzato un ipotetico album insieme, sarebbe stato lontano anni, se non impossibile.

Quindi, i piani futuri degli Strokes ci restano pressoché (se non del tutto) ignoti, e sicuramente avremo qualche succosa notizia in più sul prossimo album solamente dopo l’estate. Non ci resta che metterci il cuore in pace.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like