LED ZEPPELIN: il libro che celebrerà il 50° anniversario

Foto via: webpages.shepherd.edu

Il nuovo libro illustrato per celebrare il cinquantesimo anniversario dei Led Zeppelin sarà pubblicato a fine anno, ma si può già prenotare la propria copia!

Finalmente iniziamo a saperne qualcosa in più sul nuovo libro che celebrerà il 50° anniversario dei Led Zeppelin. Il libro sarà una raccolta fotografica, omonima, di ben 368 pagine, prodotto in collaborazione con Robert PlantJimmy Page e John Paul Jones. Per il momento, sappiamo che sarà pubblicato entro la fine di quest’anno, molto probabilmente verso ottobre, anche se è già possibile pre-ordinare la propria copia sul sito (cliccando qui), al prezzo di 59,95 €.

La dichiarazione ufficiale recita: “Led Zeppelin è il primo e unico libro illustrato ufficiale, prodotto in collaborazione coi membri della band. Festeggerà i primi cinquant’anni dalla loro formazione, coprendo l’ineguagliabile carriera musicale del gruppo, con le fotografie di Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e John Bonham dentro e fuori dal palco, nei dietro le quinte e nello studio di registrazione.

Il libro, conterrà contributi fotografici provenienti da tutto il mondo e sicuramente sarà soltanto la prima fra le numerose sorprese per celebrare il 50° anniversario dalla nascita dei mitici Zep.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like