JOE PERRY fa il punto sul “nuovo album” degli Aerosmith

Foto via: www.metallus.it/news/joe-perry-malore-per-lui-durante-un-concerto-con-gli-hollywood-vampires/

Joe Perry ha parlato del futuro degli Aerosmith e di un ipotetico nuovo album, ma in tutto questo: qual è il punto?

Joe Perry, in una recente intervista, ha ammesso di chiedersi cosa si celi nel futuro degli Aerosmith: un altro album, forse? Sicuramente, la possibilità che vengano registrate nuove canzoni, prima che la carriera della band termini definitivamente, c’è eccome.
L’ultimo LP dei veterani del rock, Music From Another Dimension!, è uscito nell’ormai lontano 2012. Lo scorso anno, hanno invece riferito di aver iniziato a registrare qualche nuovo brano, e per qualche tempo si è anche discusso della possibilità di registrare un nuovo album.

Non so se avremo tempo per produrre un nuovo disco, ma Steven ed io abbiamo parlato di rimanere insieme e buttare fuori qualcosa prima di ricominciare” ha raccontato Perry in una recente intervista con SiriusXM. “Ovviamente abbiamo dovuto rallentare un po’ il modo cui eravamo soliti lavorare e andare in tour, ma tutto è ancora possibile.

In generale, l’atmosfera intorno agli Aerosmith continua ad essere elettrica e la richiesta di nuovo materiale comincia a farsi sentire. “Abbiamo così tante canzoni che non suoniamo da così tanto tempo“, ha continuato Perry “Ce ne sono alcune che non abbiamo mai suonato, per questo, prima di pensare ad un nuovo disco dovremmo considerare tutto questo. A volte ci penso e mi chiedo ‘Qual è il punto?’, abbiamo tante canzoni, già scritte, pronte, ma non sono mai state in nessun album e ci piacerebbe suonarle e mostrarle al mondo. Sicuramente però adoro anche registrare, e mi piacerebbe rifarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like