Il razzo Falcon Heavy è stato lanciato verso Marte, sulle note di David Bowie

British singer David Bowie is pictured, in April 1976, in Helsinki. AFP / LEHTIKUVA PHOTO / AFP / LEHTIKUVA Foto via: www.darlin.it

Il razzo “Falcon Heavy”, al cui bordo un auto rossa fiammante, è partito sulle note di “Life On Mars?” di Bowie. Del resto, quale altra canzone avrebbe potuto accompagnare un’impresa simile?

E’ partito fra gli applausi per il suo viaggio verso Marte il super razzo Falcon Heavy della Space X, creatura del visionario Elon Musk. All’interno, un auto elettrica Tesla Roadster in viaggio in compagnia di “Life On Mars?” di David Bowie. Il super razzo, lanciato da Cape Canaveral in Florida e di cui potrete vedere il video qui sotto, è partito dalla stessa piattaforma da cui cinquant’anni fa partì la missione lunare della Nasa. Ovviamente, nessuno a bordo, solamente l’auto sportiva rosso fuoco e le note del Duca Bianco.
Come ha riportato lo stesso Musk sul suo profilo twitter, Marte resta un sogno, da quando nel 2016 annunciò che avrebbe voluto colonizzare il Pianeta Rosso con un milione di persone, utilizzando navette da 200 ciascuna. Per il momento però, ci dovremo “accontentare” del Falcon Heavy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like