Frances Bean Cobain: “Sono sobria da due anni”

Foto via: www.theplace2.ru/photos/Frances-Bean-Cobain-md3082/

La figlia del celebre Kurt Cobain confessa su Instagram di aver combattuto contro la dipendenza e di essere, finalmente, “Sobria da due anni”…

Secondo quanto riportato da The Pulse Of RadioFrances Bean Cobain, la figlia venticinquenne di Courtney Love e il defunto frontman dei Nirvana, Kurt Cobain, avrebbe rivelato di essere sobria da due anni. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram dove ha dichiarato di aver deciso di mantenere la sua sobrietà privata, per poi decidere di condividere la propria storia in quanto “Potrebbe essere utile, utile anche ad altre persone che stanno vivendo qualcosa di simile o diverso.

Il modo in cui trattiamo i nostri corpi è direttamente proporzionale al modo in cui trattiamo le nostre anime, è tutto interconnesso, deve essere così. Oggi celebrerò la mia salute e l’abbondanza di felicità, gratitudine, consapevolezza, compassione, empatia, forza, paura, perdita, saggezza, pace e la miriade di altre emozioni disordinate che sento, costantemente.” ha scritto la ragazza.

Entrambi i genitori di Frances hanno pubblicamente combattuto contro la dipendenza: Kurt Cobain ha lottato contro l’eroina e la dipendenza da alcol fino alla sua morte, avvenuta nel 1994, quando aveva appena 27 anni. Courtney Love, invece, ha trascorso diversi periodi di riabilitazione dalla metà degli anni ’90 fino a qualche anno fa.

https://www.instagram.com/p/BfJMmZ-DSUm/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_test

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like