LED ZEPPELIN: Robert Plant predice una mega celebrazione per i cinquant’anni della band

Foto via: www.billboard.com/articles/columns/rock/7933994/robert-plant-carry-fire-album-may-queen-single

Robert Plant ne è convinto: i Led Zeppelin celebreranno i loro cinquant’anni anche musicalmente, e lo faranno da qualche parte in giro per il mondo

Arrivano altre indiscrezioni su una possibile reunion dei Led Zeppelin, in occasione il loro cinquantesimo anniversario: Robert Plant, ha infatti che previsto che le celebrazioni si sarebbero svolte “da qualche parte” e che, i membri della band, starebbero pianificando di ritrovarsi per discutere ciò che potrebbe essere fatto nel corso di quest’anno.
Plant, Jimmy Page e John Paul Jones hanno già annunciato di aver collaborato nella realizzazione di un libro fotografico, mentre il chitarrista Page ha recentemente parlato di una raccolta di esibizioni live.

Stiamo pianificando di riunirci e parlarne.” ha detto Plant a The Current quando, in questi giorni, gli è stato chiesto dei piani per l’anniversario incombente. “Fondamentalmente è molto difficile trovare cose o materiali che siano ancora inascoltati. Negli anni siamo semplicemente andati di città in città e abbiamo cantato canzoni e suonato chitarre, poi il tutto si è riversato sulle nostre vite” ha poi aggiunto “Avrei desiderato aver più cose da guardare, per questo abbiamo pensato ad un libro fotografico. Oltre a questo, musicalmente, sono certo che ci sarà una celebrazione, se sono sicuro. Da qualche parte.

Il cantante è attualmente in tour con il suo ultimo album, Carry Fire, che questo meso lo porterà in Australia, seguito poi da alcune date nel Regno Unito e in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like