LED ZEPPELIN: in arrivo un grande annuncio

Foto via: lawyerdrummer.com

I Led Zeppelin stanno per fare un grande annuncio: hanno perfino costretto il figlio di John Bonham a cambiare il nome della sua band, è evidente che qualcosa bolle in pentola

I Led Zeppelin sono pronti ad annunciare qualcosa di grosso: nelle ultime ore, sui loro canali social, sono state diffuse alcune immagini misteriose che hanno lasciato i fan col fiato sospeso.

L’immagine, che potrete vedere qui sopra, è un dettaglio della copertina interna di Led Zeppelin III, nella didascalia un brevissimo annuncio, che dice che i Led Zeppelin annunceranno qualcosa nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.00.

Proprio poche ore fa, i superstiti della band hanno deciso di costringere il figlio del batterista originario della band, Jason Bonham, a cambiare il nome della sua band da Jason Bonham’s Led Zeppelin Experience a Jason Bonham’s Led Zeppelin Evening. Un provvedimento che ha suscitato non poche perplessità e domande, ma forse è solo un indizio del fatto che stia effettivamente succedendo qualcosa riguardante una ipotetica “Led Zeppelin Experience“, chissà che non si tratti proprio di un grandioso evento in occasione delle celebrazioni per i primi cinquant’anni della band. 

Fino alle 16,00 di questo pomeriggio, ci toccherà restare con le dita incrociate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like