La band torna in Italia per due concerti esclusivi dopo 4 anni d’assenza: prima a Roma e poi a Milano.

Nel fine settimana è arrivata la conferma che molti di voi stavano aspettando: gli Arctic Monnkeys hanno annunciato ben due date italiane. La band, approderà per prima a Roma, il prossimo 26 maggio, seguirà un concerto al Mediolanum Forum di Milano, il 4 giugno.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10.00 di venerdì 9 marzo su ticketmaster, ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

#arcticmonkeys la band più attesa torna dopo 4 anni x 2 show esclusivi💥💥💥 26 maggio | Roma | Cavea, Auditorium Parco della Musica – Primo show a parterre in piedi!!! 4 giugno | Milano | Mediolanum Forum Biglietti disponibili dalle 10 di venerdì 9 marzo su ticketmaster,ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati!!! Link in bio 👆 NB:Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sui siti di acquisto, verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione.

A post shared by Indipendente Concerti (@indipendenteconcerti) on

Commenta Via Facebook