Il futuro dei Linkin Park resta ignoto

Foto via: www.nme.com

I fan vorrebbero saperne di più, ma nel futuro dei Linkin Park non c’è nessuna certezza: nemmeno Mike Shinoda ha una risposta…

Mike Shinoda, dei Linkin Park ha messo a tacere alcune indiscrezioni in merito al futuro della band, cercando di rispondere ai fan. Di recente, ha annunciato il nuovo album da solista “Post Traumatic“, realizzato in seguito al tragico suicidio dello scorso anno del frontman della band, Chester Bennington.
Parlando con Vulture la scorsa settimana, Shinoda ha dichiarato di non essere in grado di dire cosa accadrà nel futuro dei Linkin Park: “Credetemi, vorrei saperlo anche io” ha dichiarato. “Non c’è davvero una risposta, i fan vorrebbero sapere quale sarà il nostro futuro, ma non lo so e sicuramente non ce ne sarà solo uno.

Il nuovo album di Shinoda sarà lanciato il prossimo 15 giugno via Warner Bros. “E’ stato un viaggio fuori dal dolore e dall’oscurità. Se le persone hanno vissuto qualcosa di simile, spero che si sentano meno soli. Se non l’hanno fatto, spero che si sentano grati.“, ha raccontato parlando del processo creativo che l’ha condotto alla creazione di questo nuovo progetto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like