Jeff Beck: in arrivo il nuovo documentario

Foto via: www.orbitarock.com/nuevo-disco-jeff-beck-en-julio

A maggio uscirà il nuovo documentario dedicato all’illustre carriera di Jeff Beck: filmati inediti, interviste e cinque brani mai sentiti prima

La lunga e illustre carriera di Jeff Beck nel mondo della musica, è stata raccontata in un nuovo documentario, in uscita il mese prossimo.
Still on the Run: The Jeff Beck Story sarà lanciato il prossimo 18 maggio, e promette una panoramica completa della “storia di un musicista anticonformista e un vero innovatore“. Al suo interno, sono state raccolte diverse interviste a Beck, con una serie di colleghi e collaboratori, inclusi Jimmy Page, Eric Clapton, Rod Stewart, David Gilmour, Ronnie Wood, Slash e Joe Perry. Nel documentario, saranno inoltre presenti filmati originali del suo esordio, nel 1968. 
Beck è sempre stato un appassionato di rischi, alla ricerca infinita di nuovi e stimolanti suoni, piegando le note e filtrando una miriade di ispirazioni musicali diverse. Continuerà ad ispirare i fan e altri musicisti, dando voce alla sua chitarra nel modo più inaspettato.” si legge nel comunicato stampa.

Coloro che decideranno di acquistare la versione Blu-ray, potranno inoltre godere di cinque brani inediti della performance di Beck al Montreux Jazz Festival nel 2007, con “Eternity’s Breath“, “Freeway Jam“, “Nadia“, “Led Boots” e “Blue Wind“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like