Frances Bean Cobain: “Vorrei che mio padre fosse fiero di me”

Foto via: www.theplace2.ru/photos/Frances-Bean-Cobain-md3082/

In una nuova intervista, la figlia di Kurt Cobain, Frances Bean, ha parlato di musica, futuro, progetti, della sua arte e di una speranza…

Pochi giorni fa, la figlia di Kurt Cobain e  Courtney Love ha pubblicato sui social il suo primo inedito (se volete rinfrescarvi la memoria, cliccate qui). Oggi, in una nuova intervista con E!, Frances Bean ha raccontato dei suoi progetti futuri e della sua aspirante carriera nel mondo della musica.
Per quanto la canzone, condivisa su Instagram, abbia riscosso un certo successo, la figlia di Cobain ha tenuto a specificare quanto non fosse una pubblicazione da considerarsi ufficiale: “Voglio continuare a fare musica e vederla fruire. E’ stata una versione ufficiale? No, era solo un post su Instagram.

Per quanto riguarda la musica, non voglio etichettarmi, e dire che sono una musicista o un’artista visiva, perchè è tutto onnicomprensivo e ogni parte della mia arte è legata
Ha poi concluso parlando del padre, Kurt Cobain, e alla domanda “Cosa potrebbe pensare del tuo interesse per la musica?“, ha risposto: “In quanto figlia, sarebbe fiero della persona che sono. Non ho una risposta per questo perchè non voglio parlare per qualcun altro. Spero che sarebbe orgoglioso dell’essere umano che sono diventata, anche se non gli fosse piaciuta la mia arte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like