The Cure: Robert Smith porterà la band in studio

s_thecure_ipad-130

Nuovo materiale in arrivo per i The Cure? Dopo aver organizzato il Meltdown Festival, Robert Smith, sembra aver ritrovato l’ispirazione per scrivere e registrare nuovi inediti…

Robert Smith, frontman dei The Cure, ha rivelato di aver prenotato qualche ora in uno studio di registrazione per registrare alcuni nuovi brani il mese prossimo. La decisione di riunire la band è stata apparentemente ispirata dal suo coinvolgimento nel curare il Meltdown Festival di quest’anno al Southbank Centre.

Smith ha dichiarato alla BBC: “Ho ascoltato più nuova musica negli ultimi sei mesi di quanto non abbia mai fatto prima. Mi sono improvvisamente innamorato dell’idea di scrivere nuove canzoni, quindi ha avuto un effetto molto positivo su di me!” e ha continuato dicendo “Ho prenotato alcune ora per suonare il mese prossimo, alcune canzoni sono davvero buone, altre un po’ meno. Non mi sono mai voluto costringere a scrivere, non mi sono mai sentito a mio agio.

Curare il Meltdown Festival è stato proprio come il paradiso. Dieci giorni deliranti a giugno, al Southbank Centre di Londra ci attendono!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like