La sicurezza non riesce a calmare la folla al concerto dei Radiohead: interviene Thom Yorke con un’esibizione a cappella davvero mozzafiato, guarda il video!

La scorsa settimana i Radiohead hanno iniziato il tour in America latina, con un’esibizione al SUE Festival di Santiago del Cile. Ieri, la band si è esibita per la seconda tappa del tour al Soundhearts Festival, presso lo Stadio Nazionale di Lima, in Perù, con uno show sfortunatamente costellato di problemi tecnici. Proprio a causa di questi imprevisti, la band è stata costretta a sospendere per qualche minuto l’esibizione, mettendone in tensione la folla di presenti. Il pubblico, in fermento, si è surriscaldato in pochissimo tempo, soprattutto nelle prime file, dove ha tentato di intervenire anche la sicurezza, invano. 

Per calmare il pubblico in fermento, il cantante dei Radiohead, Thom Yorke è intervenuto con una performance a cappella mozzafiato, che ha letteralmente zittito e calmato il pubblico. Yorke ha intonato “The Gloaming“, permettendo al personale di rimediare ai problemi tecnici con calma. Guarda il video dell’esibizione qui sotto!

Commenta Via Facebook