RADIOHEAD: Thom Yorke calma la folla con una performance a cappella

La sicurezza non riesce a calmare la folla al concerto dei Radiohead: interviene Thom Yorke con un’esibizione a cappella davvero mozzafiato, guarda il video!

La scorsa settimana i Radiohead hanno iniziato il tour in America latina, con un’esibizione al SUE Festival di Santiago del Cile. Ieri, la band si è esibita per la seconda tappa del tour al Soundhearts Festival, presso lo Stadio Nazionale di Lima, in Perù, con uno show sfortunatamente costellato di problemi tecnici. Proprio a causa di questi imprevisti, la band è stata costretta a sospendere per qualche minuto l’esibizione, mettendone in tensione la folla di presenti. Il pubblico, in fermento, si è surriscaldato in pochissimo tempo, soprattutto nelle prime file, dove ha tentato di intervenire anche la sicurezza, invano. 

Per calmare il pubblico in fermento, il cantante dei Radiohead, Thom Yorke è intervenuto con una performance a cappella mozzafiato, che ha letteralmente zittito e calmato il pubblico. Yorke ha intonato “The Gloaming“, permettendo al personale di rimediare ai problemi tecnici con calma. Guarda il video dell’esibizione qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like