DIRE STRAITS: ecco perchè Mark Knopfler non ha partecipato alla cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame

Foto via: www.altrevolt.com/dire-straits-hall-reunion-up-in-the-air-according-to-john-illsley/

Alla cerimonia di premiazione della Rock And Roll Hall Of Fame dello scorso sabato, i Dire Straits sono saliti sul palco senza il cantante Mark Knoplfer: ecco perchè ha deciso di non partecipare…

Durante la cerimonia di premiazione di sabato, i Dire Straits sono stati inseriti nella Rock And Roll Hall Of Fame. Tuttavia, come molti avranno notato, il cantante e chitarrista Mark Knopfler, così come il fratello e chitarrista David, non si sono presentati. Sul palco, sono saliti John Illsley, Alan Clark e Guy Fletcher.
Secondo quanto dichiarato successivamente da Illsley, Knoplfer non se la sarebbe sentita di partecipare: “E’ semplice. Ha le sue ragioni, che non ha voluto condividere con me, il che è comunque un po’ strano perchè abbiamo condiviso la maggior parte delle cose nel corso degli anni.” ha commentato. Si sarebbe trattato quindi di un motivo personale, non legato alla band. E ha continuato: “Gli ho chiesto di venire in diverse occasioni, ma non ha mai accettato. ‘Non posso proprio farlo. Sono davvero dispiaciuto’, mi ha detto.

In un post su Facebook David Knopfler ha raccontato di aver rinunciato all’idea di partecipare a causa del mancato pagamento delle spese di viaggio da parte degli organizzatori della Rock Hall, per un totale di circa 1.500 dollari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like