PINK FLOYD: Nick Mason suonerà i primi album con una nuova band

Il batterista dei Pink Floyd, Nick Mason, ha formato una nuova band per suonare alcuni dei primi album dell’iconica band: ecco tutti i dettagli dei Nick Mason’s Saucerful Of Secrets

Il batterista dei Pink Floyd, Nick Mason, ha formato una nuova band per suonare alcuni brani originali della band. Lo storico batterista ha infatti annunciato che si esibirà con la sua band Nick Mason’s Saucerful Of Secrets al Camden Dingwall (500 posti) domenica 20 maggio e poi alla The Half Moon (250 posti) lunedì 21, mercoledì 23 e giovedì 24. Sul palco, insieme a Mason saliranno anche il chitarrista Gary Kemp (Spandau Ballet) ed il tastierista Dom Beken (Transit Kings).

Questa è un’opportunità unica per sperimentare il celebre e significativo lavoro iniziale dei Pink Floyd, suonato dal vivo, comprese le canzoni degli album The Piper at the Gates of Dawn e A Saucerful of Secrets” ha dichiarato la nuova band in un comunicato stampa “Pochissime band sono state culturalmente importanti come i Pink Floyd. Sono fra gli artisti più venduti di tutti i tempi e Nick è stato fondatore e membro costante all’interno della band, anche per quanto riguarda tutti i loro spettacoli dal vivo. Questa sarà la prima esibizione live di Nick da quando i Pink Floyd hanno suonato al concerto del 2005 a Londra“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like