MORRISSEY: “Gli Smiths appartengono al passato”

morrissey_10
Foto via: consequenceofsound.net/2016/10/morrissey-announces-new-us-tour-dates-2/

Qualsiasi possibilità di reunion con gli Smiths sembra ormai improbabile: per Morrissey, appartengono ad un glorioso passato

Morrissey non ascolta più gli Smiths: ormai, sono una gloria passata. In una nuova, spinosa, intervista, l’ex frontman degli Smiths ha parlato delle frustrazioni riguardo la sua famosa (e pesante) eredità. “E’ stato bello, ma è pur sempre passato” ha raccontato.

Il mio orgoglio è con” Low In High School “,” World Peace Is None Of Your Business “,” Years Of Refusal “,” Ringleader Of the Tormentors “,” You Are The Quarry “,” Swords “,” Southpaw Grammar ” , “Your Arsenal”, “Vauxhall and I” … lì, sono io. Mentre gli Smiths sono stati un tempo grandioso, ma semplicistico.” ha continuato dicendo: “Non posso immaginare la mia vita senza quegli album da solista, li amo così tanto!“.

Il cantante ha poi continuato parlando della mancanza di riconoscimento da parte della stampa per i membri della sua band da solista: “L’anno scorso ho fatto un’intervista con il The Times e il pezzo è uscito con un enorme fotografia degli Smiths. Devo conviverci. Non penso sia un gesto odioso continuare a riportarmi nel 1983, ma c’è sicuramente un sentimentalismo morboso.”

Alla luce di queste nuove dichiarazioni, qualsiasi possibilità di reunion con gli Smiths sembra ancora più improbabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like