I Black Sabbath potrebbero suonare di nuovo insieme? Mai dire mai

Foto via: www.guitarclubmagazine.com/read-s6vx-ancora-black-lanima-dei-sabbath.html

In una recente intervista, Tony Iommi, l’ex dei Black Sabbath, ha parlato della possibilità di tornare sul palco con la band: un tour è fuori discussione, ma un concerto evento potrebbe anche accadere…

In una nuova intervista, l’ex chitarrista dei Black Sabbath, Tony Iommi, ha parlato del rapporto fra i membri della band nel corso degli anni, e di come il loro approccio al tour sia cambiato. “Non ci siamo visti più di tanto, perchè tutti avevano il loro spazio e restavamo nelle rispettive stanze d’hotel.” ha raccontato Iommi in merito al tour d’addio dei Sabbath “Ogni tanto organizzavamo in modo da vederci a colazione, ma non è accaduto troppo spesso. Tutti volevano il proprio spazio. Ozzy ha avuto il servizio in camera per tutto il tempo.” e ha continuato “L’unica occasione che abbiamo avuto per parlare è stata sui voli di andata e ritorno“.

Inoltre, al chitarrista è stato chiesto se i Black Sabbath si sarebbero potuti riunire per un ultimo concerto: “E’ altamente improbabile” ha detto Iommi “Ma potrebbe accadere, mai dire mai, perchè lo abbiamo fatto così tante volte, e all’improvviso ci siamo ritrovati a suonare di nuovo insieme. Spero di poter fare qualche concerto evento, ma non organizzeremo mai un altro tour mondiale, perchè è stato veramente stancante.” e ha continuato: “La gente pensa ‘che bella vita’, ed è una grande vita, davvero, però il tuo corpo dovrà pagarne il prezzo. Quando raggiungi una certa età, tutto cambia rispetto a quando hai vent’anni. Potevamo stare svegli tutta la notte, ora invece, è diverso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like