Deep Purple e Judas Priest annunciano un tour insieme

Due giganti del rock si uniranno per un tour davvero incredibile la prossima estate, stiamo parlando dei Judas Priest e dei Deep Purple, che toccheranno 25 città americane

Il tour prenderà il via il prossimo 21 agosto, e si concluderà il 30 settembre in California. Attualmente, i Judas Priest sono impegnati in una serie di appuntamenti a promozione del nuovo album, Firepower. Il mese scorso, sono stati raggiunti sul palco dallo storico membro Glenn Tipton, per la prima volta da quando il chitarrista è stato costretto ad abbandonare le esibizioni live a causa del morbo di Parkinson.

Anche i Deep Purple sono on the road per promuovere l’ultimo album, InFinite, uscito nell’aprile del 2017, dopo essersi imbarcati in un tour co-headliner con Alcie Cooper la scorsa estate. Nella lineup attuale della band, troviamo il cantante Ian Gillan, il chitarrista Steve Morse e il bassista Roger Glover.

E l’Italia? Ecco gli appuntamenti per vedere Judas Priest e Deep Purple in concerto

Nella speranza che il tour congiunto dei Deep Purple e dei Judas Priest raggiunga anche l’Europa, potremo consolarci ascoltando queste leggende dell’hard rock ad alcuni eventi italiani della prossima estate: i Deep Purple si esibiranno il 9 luglio all’Arena di Verona e l’11 a Nichelino (TO), mentre i Judas Priest verranno a trovarci in occasione del Firenze Rocks Festival, previsto per il prossimo 17 giugno. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like